Ares

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view post Posted on 23/1/2006, 15:47
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Dalla sicilia con furore!

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Non sono io ad essere diverso... sono gli altri ad essere normali.

~Nome:
Ares

~Età:
403 anni umani

~Sesso:
Maschio

~Razza:
Mezzo-Demone

~Abilità di razza:

Assorbi-Fuoco
Ares è in grado di assorbire l’elemento in questione senza farsi danno. Ma non può respingerlo o manipolarlo (appresa tramite GF)

Immuno-Fuoco
Ares è ora immune all’elemento in questione. (appresa tramite katana)

Immuno Status Negativi
Ares è immune a tutti gli status negativi (Appresa tramite GF)

Riserva Shell
Quando Ares è in difficoltà si attiva automaticamente la magia in questione (Appresa tramite GF) DA UTILIZZARE SOLO DAL LIVELLO 17 IN POI.

Trasformazione n° 3
Terza forma demoniaca di Ares. Questa terza trasformazione demoniaca permette, oltre alle capacità del secondo livello, una forza maggiore ed un completo controllo sul demone di Ares, senza correre rischi di perdere il controllo su di esso. La trasfrormazione dura 3 turni. Una volta a combattimento.
In questa forma tutte le statistiche di Ares aumentano del 25% rispetto alla forma umana.
Tecnica LIV 2 Magica

Aspetto fisico:
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Elemento: Fuoco

Aspetto demoniaco liv 3:
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Elemento: Fuoco/Oscurità


~Accessori:
Una collana appartenuta a sua madre, mortale.
Fascia da Polso: Una fascia che dà al possessore +10 di forza fisica. (Equipaggiato)
Tiara
Prezzo: 2500
Rivendibile per: 625
Effetti aggiuntivi: POT e DIF Magica + 5 (Non Equipaggiato)
Guanto Mithril: Guanto che dà al possessore + 20 di difesa fisica. (Equipaggiato)

Sfera Magica: Un oggetto misterioso creato da Eria. È stato realizzato con oggetti donati da Ares.
Descrizione. Una sfera di color argento con un apertura sul davanti. Non ha altri segni o ornamenti.
Effetto: Apribile sono da Ares quando avrà raggiunto il livello 17. Se qualcuno altro tentasse di aprirlo esploderebbe distruggendosi da solo
Effetto 2: Se Ares tenta di aprirlo prima del livello consigliato nessuno sa cosa potrebbe accadere.

~Abbigliamento:
Guarda aspetto fisico

~Soldi:
25850 guil

~Oggetti:
1 Coda di Fenice; 1 Granpozione; 2 Pozione; 7 Biglietti "Ritenta sarai più fortunato"; 1 Ampolla Fire Cross; 2 Ampolla Thunder; 1 Scheggia Fortunella; 1 Carta Magica; 1 Cappello Natalizio.

~Biografia:
Figlio del demone Sparda e di un'umana.
è entrato nel garden di Balamb per vendicare il suo popolo, ma poi ha completamente dimenticato il suo obiettivo, diventando membro effettivo della vita del garden.

~Allineamento e ideali:
Buono.

~Grado:

Capitano Seed
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~Tecniche:
Danza Macabra lv 3
consiste nell'avvicinarsi correndo al nemico per eseguire 9 colpi di spada dati in più direzioni e alla fine finisce il nemico con 5 affondi, i primi 4 deboli, ma l'ultimo più potente.
Tecnica lv 3 Fisica

Pioggia Rossa del Dolore
L'intero braccio di colui che la usa si ricopre di fuoco, ma il fuoco, oltre che per offendere, serve anche per far diventare il braccio più duro dell'acciaio. Come se il soggetto avesse in mano un pugnale o una spada infuocata.
Bisogna avere una grande concentrazione per questo, e questa tecnica ha la capacità di frantumare uno scudo magico o uno fisico e di abbassare la difesa magica dell'avversario del 10% per 3 turni.
Dura 3 turni.
Elemento: Fuoco
Tecnica LIV 3 Magica


Scudo di fuoco
Descrizione: è uno scudo che si propaga intorno al creatore dopo aver creato il nucleo. Questo scudo è un'ottima tecnica difensiva, ma è anche di attacco, perchè para le magie e le freccie (gli altri attachi fisici no), inoltre se l'avversario si avvicina troppo al muro può rimanere ustionato dalla potenza delle fiamme.
Descrizione Mossa: Ares incrocia le mani vicino ad un fianco piegandosi in avanti, si concentra, crea il nucleo dello scudo nelle mani fa ruotare le mani ed indirizza il nucleo dello scudo verso il terreno. Appena il nucleo tocca terra inizia ad espandersi finchè non raggiunge un diametro di 15 metri, dopodichè scompare. Si può usare 2 volte max a combattimento.
Elemento: Fuoco
Tecnica LIV 2 Magica

Fantasma Diabolico
Ares concentra tutte le sue forze sulle sue mani, facendo finire l'aura che circonda Ares solo alle mani.
Subito dopo Ares corre verso l'avversario e dà un pugno indirizzato alla fronte di esso, ma in realtà l'obiettivo è la mente del nemico, dove infligge gli status negativi Slow e Caos. La velocità di chi la esegue aumenta del 15% solo durante questo attacco, dopo torna normale. Tecnica Spirito LIV2.
Utilizzabile una volta ogni quattro post.

Spada Magica
La tecnica Spada Magica consiste di unire la spada con la magia, in un incorcio da non sottovalutare.
La tecnica è principalmente di livello 0, ma sale di livello in base al livello della magia usata.
L'effetto dura tre turni, una sola volta per combattimento.
Tecnica Fisica&Magica lv 0

Judgement Cut
Questa tecnica consiste nel creare della sfere attorno all'avversario con il solo movimento della spada.
Da questa sfera, subito dopo che si crea, partono dei colpi come se fossero dati da una spada che tentano di colpire l'avversario.
Sfere: 2
Tecnica fisica lv 2

Soru
Secondo livello do Soru, prima tecnica Rokushiki che Ares ha appreso dal Maestro Muten, massimo esperto di queste tecniche.
Ares aumenta la propria Velocità di 10 punti e muovendosi per il terreno dà la sensazione all’avversario di essere sparito. Con questa tecnica Ares si avvicina velocemente all’avversario e tenta di colpirlo.
Tecnica Fisica liv 2


~Tecniche critiche:

Inferno
La potenza magica dell'esecutore aumenta dal 15%, successivamente, nel diametro di 10 metri, s'intravedono delle linee rosso fuoco, che vengono seguite da un raggio che ricopre tutta l'area designata fino a raggiungere un'altezza di 10 metri.
Elemento: Fuoco
Tecnica magica lv 1 Critica


Ultimate Judgement Cut
Secondo livello dell'Ultimate Judgment Cut.
L'esecutore aumenta la propria velocità del 20%, muovendosi all'impazzata per il campo di battaglia creando 15 sfere del Judgment Cut.
Tecnica Liv 2 Fisica Critica

Danza Sadica
Versione critica della Danza Macabra. Chi la utilizza aumenta del 15% la forza fisica. Consiste nell'avvicinarsi correndo al nemico per eseguire 8 colpi di spada dati in più direzioni e alla fine finisce il nemico con 6 affondi, i primi 4 deboli, ma l'ultimo più potente.
Tecnica lv 1 Fisica


~Magie:

BERSERK
Tipo: Spirito
Livello: 1
Descrizione: Infligge Status Berserk.
Limitazioni : Non Limitata.


BIO
Tipo: Spirito
Livello: 3
Descrizione: Infligge Status Veleno contro un singolo beraglio.
Limitazioni : Non limitata.
Proibita

BLIND
Tipo: Spirito
Livello: 1
Descrizione: Infligge Status Blind contro un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata.


BLIZZARD
Tipo: Elementale (Gelo)
Livello: 1
Descrizione: Danni di El. Gelo contro un nemico
Limitazioni : Non Limitata.

BLIZZARA
Tipo: Elementale (Gelo)
Livello: 2
Descrizione: Danni di El. Gelo contro un nemico
Limitazioni : Non Limitata.

BLIZZAGA
Tipo: elementale (Gelo)
Livello: 3
Descrizione: Danni di El. Gelo contro un nemico
Limitazioni : Non Limitata.


CAOS
Tipo: Spirito
Livello: 1
Descrizione: Infligge Status Caos ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata


FIRE
Tipo: Elementale (Fuoco)
Livello: 1
Descrizione: danni di El. Fuoco a un nemico.
Limitazioni : Non Limitata.

FIRA
Tipo: Elementale (Fuoco)
Livello: 2
Descrizione: danni di El. Fuoco a un nemico.
Limitazioni : Non Limitata.

FIRAGA
Tipo: Elementale (Fuoco)
Livello: 3
Descrizione: Danni di El. Fuoco a un nemico.
Limitazioni : Non Limitata.


HASTE
Tipo: Spirito
Livello: 2
Descrizione: Causa Status Haste ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : 2 Volte per Incontro.
Proibita

IDRO
Tipo: Elementale (Acqua)
Livello: 1
Descrizione: Danni di El. Acqua ad un nemico
Limitazioni : Non Limitata.


MEDUSA
Tipo: Spirito
Livello: 1
Descrizione: Causa Status Pietra ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata.


NOVOX
Tipo: Spirito
Livello: 1
Descrizione: Causa Status Mutismo ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata.


PROTECT
Tipo: Supporto
Livello: 2
Descrizione: Causa Status Protect ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata. Proibita


REFLEX
Tipo: Supporto
Livello: 2
Descrizione: Causa Status Reflex ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata. Proibita


SHELL
Tipo: Supporto
Livello: 2
Descrizione: Causa Status Shell ad un singolo bersaglio.
Limitazioni : Non Limitata. Proibita


THUNDER
Tipo: Elementale (Tuono)
Livello: 1
Descrizione: Danni di El. Tuono a un nemico
Limitazioni : Non Limitata.


~Armi:

Armi equipaggiate:
Hard Vulcan
fucile infuocato si imparano le 3 magie di tipo ghiaccio (mira +10 potenza fisico/magica +8 Velocità +5)

Lion Heart
Fra tutti i Gunblade, il Lion Heart è il più potente. Non a caso si ha bisogno di elaborare oggetti molto rari per ottenerlo. (Pot fisica +25 Potenza Magica +5 Dif Magica Fisica +5)

Ehrgeiz
Ultimo modello dei guanti borchiati. La sua forza in attacco non ha eguali. Sono praticamente indistruttibili. Creati appositamente per i combattenti che sfruttano la forza bruta.
Bonus:Forza Fisica +15 Potenza Magica +8 Velocità +3

Hozon Token
Per i giapponesi e' una spada il cui valore e' significativo, in quanto la fabbricazione e' particolarmente complessa. L'impugnatura intrecciata con materiale sintetico e la lama in acciaio inossidabile, conferiscono la linea armoniosa di questa spada. Tsuba in ottone. Fodero laccato nero con iscrizioni in colore oro e ornamenti in ottone, e intreccio rosso-nero. Lunghezza totale 110,5 cm. Lama 72,5 cm. Peso 1040 gr. (Aumenta pot magico/fisico di +25 e dif fisica e magica di 10, è incolume alle magie di tipo fuoco).


Armi non equipaggiate:
Rebelion
Una spada molto grande, ma sorprendentemente leggera. Ares può richiamarla a sè se non può prenderla, grazie ad un legame di sangue che unisce i due creato quando naque Ares.

Cuore dell'Arcangelo
Arco bianco, di media potenza magica e di attacco, media resistenza. (+ 5 forza magica e fisica)

Nevan
Questa chitatta è stata forgiata da Eria stessa su commissione di Ares. In essa risiede tutto il potere del tuono. Per questo motivo quando Ares è equipaggiato e combatte con questa arma apprende abilità Tuono- Attacco. Tale abilità consente di legare la potenza del Tuono alla chitarra quando lo si vuole aumentando così i danni di attacco. Se si suonano le corde della chitarra si produrrano delle onde eletriche avente la forma di pipistrelli. I pipistelli si propagano in un unica direzione e non possono cambiare il loro bersaglio. Se un pipistrello tocca l'avversario subirà una forte scossa. Cambio il nome da "Chitarra Crepuscolare" a "Nevan".

Anphisbena
Descrizione: Asta in un materiale strano, simile al metallo ma che non conduce ne calore ne elettricità, di un verdino strano.
Attacco: Levando quello fisico, quello magico sembrerebbe aumentare, inoltre ha l'attacco avvelenante
Difesa: Buona sia in fisica che in magica
Effetti: Se dovesse colpire e ferire l'avversario lo potrebbe avvelenare
Bonus: +10 Forza Magica

Mirage
Descrizione: Da adesso in poi le aste saranno di un materiale divino, molto più forti del normale. Asta bianca con alla punta un cerchio.
Attacco: l'attacco magico di quest'asta è veramente potente ma il consumo è raddoppiato.
Difesa: Ovviamente la difesa sia fisica che magica è buonina, come il resto.
Effetti: Amplifica magia (le magie saranno più forti del doppio ma si avrà un consumo più elevato, quindi utilizzabile una volta ogni tre post)
Bonus: +13 Forza magica, + 3 Resistenza magica

Nemesis
Descrizione: Vedere la precedente
Attacco: Attacco magico uguale alla precedente ma presenta caratteristiche più elevate
Difesa: Molto più forte perchè schiva più facilmente il colpo.
Effetti: Contramagia (una volta ad incontro post può schivare un attacco FISICO e contrattaccare magicamente)
Bonus: +15 Forza Magica, + 10 Velocità

Nirvana
Descrizione: Vedere la precedente
Attacco: Magico elevatissimo
Difesa: Anche questa è elevatissima.
Effetti: Amplificamagia (le magie saranno più forti del doppio ma si avrà un consumo più elevato, quindi utilizzabile una volta ogni tre post),Contramagia (una volta ad incotro può schivare un attacco fisico e contrattaccare magicamente)
Bonus: +15 Forza Magica + 10 Velocità


EXP
284
livello
15
Statistiche:
Statistiche normali
-Velocità: 36 [+5] [+3] = 44 48 48
-Forza Fisica: 29 (+10) [+8] [+25] [+15] [+25] = 112
-Resistenza Magica: 42 [+5] [+5] [+10] = 62
-Resistenza Fisica: 30 (+20) [+10] = 60
-Forza Magica: 39 [+8] [+5] [+8] [+25] = 85 94
-Fortuna: 17
-Spirito: 23
-Mira: 24 [+10] = 34

(): potenziamento accessori
[]: potenziamento armi

durante il Fantasma Diabolico
durante l'Inferno
durante l'Ultimate Judgement Cut


Statistiche in forma demone liv 2
-Velocità: 41 [+5] [+3] = 49 54 54
-Forza: 33 (+10) [+8] [+25] [+15] [+25] = 116
-Resistenza Magica: 48 [+5] [+5] [+10] = 68
-Resistenza Fisica: 34 (+20) [+10] = 64
-Forza Magica: 44 [+8] [+5] [+8] [+25] = 90 99
-Fortuna: 20
-Spirito: 26
-Mira: 27 [+10] = 37

(): potenziamento accessori
[]: potenziamento armi

durante il Fantasma Diabolico
durante l'Inferno
durante l'Ultimate Judgement Cut


~Carte:
Carta Focalar

~GF

~Sparda

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Livello: 11
Exp: 32

~Descrizione
Il leggendario Cavaliere Oscuro padre di Ares che diventò un Gf per proteggere il figlio nelle situazioni più difficili.
~Attacco Speciale
Sparda’s Omnislash (Attacco di tipo Fuoco)
Descrizione attacco speciale
L'attacco di Sparda è una serie di colpi dati con la sua spada ricoperta di fiamme che ricorda molto la Danza Macabra del figlio, ma è del tutto diversa per numero di colpi, per esecuzione e, soprattutto, per potenza.

~Abilità Apprendibili del GF
0° Sparda’s Omnislash LIV 1 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 18. (appresa)
1° Sparda’s Omnislash LIV 2 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 36. (appresa)

2° Tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 54.
3° Tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 72.
4° Sparda’s Omnislash LIV 3 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 92.
5° Tutte le statistiche del GF (Velocità, Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 108.


~Abilità Apprendibili dal GF
0° Magie : Fire, Fira, Firaga (appresa).
1° Assorbi-Fuoco (Il PG è in grado di assorbire l’elemento in questione senza farsi danno. Ma non può respingerlo o manipolarlo) (appresa)

2° Manipola-Fuoco (Il PG cosi ha imparato a maneggiare l’elemento in questione, riuscendo quindi a manipolarlo come vuole. Per cui è molto pericoloso usare magie elementari di quel tipo contro di lui poiché sarebbe in grado di disperderla semplicemente o addirittura girarla contro l'avversario.)
3° Attacco Fisico +20
4° Velocità +20
5° Sempre Danno (L’attacco del GF in questione va sempre a segno anche se il Giocatore avversario cerca di difendersi.)



~Kharonte

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Livello: 9
Exp: 24

~Descrizione
GF a forma di treno con una faccia posta sulla locomotiva è in grado di causare qualsiasi status negativo quindi attenzione!
~Attacco Speciale
Chaos Infernale (Se colpisce il nemico crea tutte le alterazioni di Status presenti nell’abilità innata)
~Abilità Apprendibili del GF
0° Chaos Infernale LIV 1 inoltre tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 18. (appresa)
1° Chaos Infernale LIV 2 inoltre tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 36. (appresa)

2° Tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 54.
3° Tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 72.
4° Chaos Infernale LIV 3 inoltre tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 90.
5° Tutte le statisitche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 108.


~Abilità Apprendibili dal GF
0° Magie: Blind, Medusa, Chaos, Novox, Berserk, Veleno. (appresa)
1° Immuno Status Negativi (Si diventa immuni a tutti gli Status Negativi) (appresa)

2° Spirito +20
3° Velocità +20
4° Accessori x3
5° Sempre Danno ( L’attacco del GF in questione va sempre a segno anche se il Giocatore avversario cerca di difendersi)


~Rain Wizard DA UTILIZZARE SOLO DAL LIVELLO 17 IN POI.

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Livello: 7
Exp: 17

~Descrizione
Dio della pioggia che porta la propria magia dovunque vada.
Piccolo GF rappresentato come un bambino che se ne sta per tutto il tempo sopra una nuvola, che viene chiamato da Ares tramite una carta.
~Attacco Speciale
Danza della Pioggia (Protect, Shell e Reflex su tutta la squadra)
~Abilità Apprendibili del GF
0° Danza della Pioggia LIV 1 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 15. (Appresa)
1° Danza della Pioggia LIV 2 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 30. (Appresa)

2° Tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 45.
3° Tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 60.
4° Danza della Pioggia LIV 3 inoltre tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 75.
5° Tutte le statistiche del GF (Velocità,Mira, Forza e Difesa Fisica, Forza e Difesa Magica, Spirito e Fortuna) hanno come valore 90.


~Abilità Apprendibili dal GF
0° Magie : Reflex, Protect, Shell (Appresa)
1° Riserva Shell (Quando il PG è in difficoltà si attiva automaticamente la magia in questione) (Appresa)

2° Riserva Protect (Quando il PG è in difficoltà si attiva automaticamente la magia in questione)
3° Difesa Magica +20
4° Accessori x3
5° Sempre Shell, Protect, Haste, Reflex.



Edited by Lionblaze - 7/4/2010, 19:26

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