Scheda Lion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 14:39

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Nome: Lion

Cognome: N.D.

Soprannome o Titolo: Il Senzapeccato

Età: 18

Sesso: Maschio

Razza e Abilità di Razza

Razza: Arcangelo

CITAZIONE
Abilità di Razza:
Benedizione di Hyne: Chiedendo la benevolenza di Hyne, Lion riceve una benedizione; una luce che viene improvvisa dall'alto lo illumina e quando scompare Lion ha i tessuti muscolari ingranditi.
Aumento velocità e forza fisica del 10% Tecnica supporto Liv 1

Abilità di Razza Liv.2:
Il Potere Di Hyne: Chiedendo la benevolenza di Hyne, Lion riceve un potere spirituale immenso, una luce che viene improvvisa dall'alto lo illumina e lo circonda.
La sagoma dell'arcangelo incomincia ad essere modellata dalla luce e l'aspetto fisico normale viene sconvolto completamente, viene modificato anche il suo vestiario, in più spuntano altre due nuove ali e subito dopo la luce che lo ha modellato, lo abbandona con un esplosione. Pezzi di luce incominciano a cadere intorno al prescelto dei cieli e solo allora si possono ammirare tutti i cambiamenti che vengono apportati, dal vestito, alla muscolatura e anche i capelli sono più lunghi e più lucenti.
Questa è la vera essenza di un arcangelo, donatagli dall'immenso potere di Hyne.
Aumento velocità e forza fisica del 20% Tecnica supporto Liv 2


Aspetto fisico:alto 1,82 Cm, fisico snello e leggermente muscoloso; capelli biondi lunghi fino alle spalle e mossi, occhi grigi, . dalle scapole si dispiegano due grandi ali piumate

Accessori: Collana d'oro con crocefisso

Abbigliamento: camicia bianca sbottonata a collo alto, pantaloni bianchi

lion_1copy

Soldi: 3850 Guil

Biografia: Lion era un bambino come tutti gli altri,almeno all'apparenza. Lion nascondeva capacità straordinarie all'interno del suo spirito. Una notte fredda e cupa illuminata solo dal bagliore della luna , la camera di Lion fu illuminata da una luce accecante , Lion non capì che cosa fosse quella luce pensò che fosse un sogno invece non lo era . Gli occhi di Lion cambiarono colore divennero grigi dalle sue scapole si spiegarono delle ali immense e Lion si ritrovo al cospetto di Hyne.
Hyne gli disse tu sei il predestinato sei l'unico essere umano senza aver concepito il peccato originale ; quindi sarai la mia mano nell'estirpare i peccati nel cuore dei malvagi ; ma questo non è ancora il tuo tempo giovane Lion quando sarà arrivato il momento ti verrò a prendere. Il mattino seguente Lion si svegliò senza aver nulla di diverso e credebbe di aver fatto un sogno ma poco dopo scopri che poteva sentire i peccati commessi dalle persone che lo circondavano , compresi quelli di suo padre.Lion scopri che suo padre tradiva sua madre con la cugina e per lui fu uno shock;lui non ci voleva credere ma ebbe conferma delle sue ipotesi quando li vide insieme mentre sua madre era in viaggio per lavoro. Lion parlò con il padre e cerco di fargli capire che sarebbe finito all'inferno ma suo padre era divenuto anche un alcolista e quindi gli spaccò una bottiglia di vodka sulla testa. Lion preso dalla rabbia e lo sconforto ricevette un ulteriore dispiacere sua madre in viaggio per lavoro aveva contratto una malattia sconosciuta che gli aveva lacerato i polmoni ;sua madre morì dopo due settimane.Lion accecato dal dolore andò in chiesa ad urlare ad Hyne ; pianse per due notti e poi prima di uscire dalla chiesa senza aver avuta nessuna risposta lui fu pervaso dalla stessa luce che aveva abbagliato la sua camera . Lion ancora una volta era al cospetto di Hyne gli si mise ai piedi urlando perche mi hai fatto questo ? Hyne rispose che lui non aveva fatto proprio niente e che doveva stare tranquillo perche sua madre adesso è felice e in pace senza piu quella bestia di marito , e poi Lion chiese e che ne sarà di mio padre ? Hyne rispose lo puoi ancora salvara, visto che la mia misericordia è infinita ti donerò "l'espiazione del peccato" è una spada molto speciale puo aprire la strada del perdono dei peccati anche nell'animo dei peccatori piu accaniti.Lion con le lacrime al viso andò da suo padre e gli garantì l'accesso al paradiso uccidendolo ; cosi il sogno di Lion si avverò,sua madre e suo padre si ricongiunsero per l'eternità . Per Lion rimaneva solo una cosa da fare , quella per cui Hyne l'aveva reclutato cioè estirpare i peccati nel cuore dei malvagi con la sua spada e la sua fede .Cosi viaggiò per il mondo a seminare pace e garantendo a molte anime l'accesso al paradiso .Lion senti parlare del Destiny Garden un posto dove risiedevano molte anime che richiedevano il suo aiuto per l'accesso al paradiso ;anche se l'accesso al paradiso richiedeva la morte per mano di Lion
.

Gli Eventi Più Importanti Fin Ora


Allineamento e ideali: L'unico Ideale che c'è per Lion è la giustizia la fede è la sua vita e non conosce la via per l'oscurità; Allineamento: Buono

Grado: Studente

Magie

Sancta (Elemento Sacro Liv.1)

Tecniche

CITAZIONE
Affondo Divino : serie di cinque attacchi di affondi diretti ai punti vitali e spirituali del peccatore Tecnica Non-elementale Liv 1


Affondo Divino: Serie di 10 affondi contro l'avversario; lui effetuerà 5 affondi con una spada e gli altri 5 con l'altra.
Egli mirerà nei punti vitali e spirituali dell'avversario che avrà di fronte.
Tecnica Non elementale Lv.2

CITAZIONE
Croce Lucente: L'arcangelo, disegnando una croce con due fendenti della spada, lancia un raggio a forma di croce verso l'avversario Tecnica Elemento Sacro Liv 1

Croce Lucente: L'arcangelo, disegna due croci, una per spada. Quindi ogni spada farà rispettivamente due fendenti nell'aria disegnando un raggio a forma di croce.Queste due croci oltre a scagliarsi contro l'avversario questa volta in più avranno una caratteristica ben specifica.
Esse appena impatteranno con qualunque cosa esploderanno provocando più danni, quindi anche se non coglieranno l'avversario ma impatteranno in una zona vicina al bersaglio con l'esplosione che si produrrà potrebbero esserci dei danni comunque.
Tecnica Elemento Sacro Liv.2

CITAZIONE
Scudo Piumato: Lion chiudendo le ali intorno a sè ed irrandiandole di energia pura, cerca di bloccare un singolo attacco; utilizzabile una volta ad incontro Tecnica difesa Liv 1

Scudo Piumato: Le ali di Lion si chiudono davanti a lui e creano una difesa sia contro gli attacchi fisici che magici, irradiandole di energia. Questa difesa contro magie di livello 1 è capace di rispedirle al nemico. Difesa utilizzabile una volta ad incontro.
Tecnica Difensiva Lv. 2

CITAZIONE
Luce di Hyne: Lion alzandosi in volo fin di fronte al sole, spiega le sue ali irradiandole di luce, cercando così di accecare il nemico, se viene colpito, viene inflitto lo status Blind per un turno Tecnica Supporto Liv 1

Luce di Hyne: Lion alzandosi in volo fin di fronte al sole, spiega le sue ali irradiandole di luce, cercando così di accecare il nemico, se viene colpito, viene inflitto lo status Blind e lo status Caos per un turno. Tecnica Supporto Lv. 2

Critica

CITAZIONE
Spiegamento celestiale: L'arcangelo, chiudendo e poi riaprendo le ali, lancia in tutte le direzioni una pioggia di piume taglienti come pugnali Tecnica Non-elementale Liv 1

Spiegamento Celestiale
Lion inizia a ruotare su se stesso, lanciando piume taglienti in tutte le direzione,con una velocità impressionante. Questo moto rotatorio genera subito un primo effetto che sarà aumentare il numero di piume che vengono scagliate contro il nemico. Poi essendo generate da un moto rotatorio, ogni piuma non farà un semplice taglio, ma provocherà danni anche di tipo vento; perchè le piume ruoteranno anche su se stesse e ogni taglio sul nemico porterà ad altre ferite più leggere dovute appunto alle sferzagliate ventose riportate da ogni piuma.
Piume: danni Non Elementali / danni Elemento Vento
Tecnica Fisico/Magica
Elemento Vento
Tecnica Critica Fisico/Magica Lv.2

CITAZIONE
Speed Of Light To Run Through
Lion si mette nella stessa posizione di un centometrista e una volta raggiunta quella posizione immobile le sue 4 ali incominciano a muoversi.
Il movimento diventa cosi veloce che è impercettibile all'occhio umano, la scossa delle sue ali è cosi vertiginosa che diventano blu.
Il colore delle ali sembra farsi incandescente e si comportano nello stesso modo dei reattori di un jet; infatti non appena viene raggiunta la massima propulsione alare, l'arcangelo senza far passare altri istanti si trova gia dietro il nemico. Il vero movimento non viene visto perchè è troppo veloce, ma in realtà il prescelto dei cieli scatta verso il nemico posizionando le spade nello stesso identico modo in cui i cavalieri medievali posizionavano le lance durante i tornei. Egli cerca di trapassare il nemico con un solo colpo che viene sferrato ad una velocità quasi pari a quella della luce, trafiggendolo con le sue due spade.
Questa tecnica puo essere usata una volta ad incontro e richiede l'attivazione dell'abilità di razza Lv.2 Il Potere Di Hyne:.
In più una volta conclusa la manovra finisce l'effetto dell'abilità di razza perchè Lion non sopporta il grande sforzo emesso.
Durante questa tecnica la velocità di Lion acquisice un bonus del 15% essendo un netto colpo grosso.(In Ogni caso il nemico può comunque parare,schivare o contrastare la tecnica)
Tecnica Critica Fisica Lv.1( Tecnica appresa con riserva non utilizzabile fino al raggiungimento del grado stabilito - Cadetto Seed - )

Tecniche acquisite

CITAZIONE

Another Space
Lion illuminà le sue ali di viola e le sbatte una volta in una maniera fulminea, creando una porta dimensionale davanti a sè e una volta entrato si richiude scompare.
La porta riappare poi in un altra zona che sia lontana da quella ricoperta dall'attacco nemico.
Tecnica Supporto Lv.0


CITAZIONE

Lo Sguardo Della Cometa.:Lion si strappa la manica destra della camicia e la usa per bendarsi gli occhi.
Dopodichè il braccio destro ormai denudato si irradia di una luce blu, questa luce alla fine si concentra nel pugno che è chiuso.
Il pugno diventa una vera e propria fiamma azzurra.
L'arcangelo porta il pugno chiuso dinanzi al volto bendato.
Ora apre la mano violentemente; questo irradia tutto il viso di blu e poi toglie la manica della camicia fatta a benda.
Questo dà l'impressione che Lion abbia perso i suoi due occhi ma in cambio ne abbia acquistato uno molto piu grande.(Naturalmente è solo un effetto ottico scaturito dalla luce)
Dall'occhio viene emesso un raggio di circa 30 cm di diametro che assomiglia alla scia di una cometa.
Il raggio si dirige verso il nemico e per il nemico non è molto facile da schivare perchè Lion puo muovere la testa indirizzando il raggio.
Questa è una tecnica di Elemento sacro.
Tecnica Liv.1 Elementale



Lo Sguardo Della Cometa.:Lion si strappa la manica destra della camicia e la usa per bendarsi gli occhi.
Dopodichè il braccio destro ormai denudato si irradia di una luce blu, questa luce alla fine si concentra nel pugno che è chiuso.
Il pugno diventa una vera e propria fiamma azzurra.
L'arcangelo porta il pugno chiuso dinanzi al volto bendato.
Ora apre la mano violentemente; questo irradia tutto il viso di blu e poi toglie la manica della camicia fatta a benda.
Questo dà l'impressione che i suoi due occhi siano irradiati di una luce fosforescente di colore blu.
Dagl'occhi vengono emessi due raggi di circa 30 cm di diametro che assomigliano a delle scie di comete.
I raggi si dirigono verso il nemico e per il nemico non sono molto facili da schivare perchè Lion oltre a muovere la testa, puo inidirizzare i due raggi con la forza del pensiero, direzionandoli a due obbiettivi completamente differenti, oppure concentrando la forza dei due colpi su un unico obbiettivo.( ogni raggio è indirizzato indipendentemente dall'altro)
Naturalmente una volta selezionati due bersagli i raggi viaggeranno in linea retta, ma se loro si dovessero muovere nella stessa direzione basterà muovere il capo verso quella direzione e i raggi li seguirebbero.
Questa è una tecnica di Elemento sacro.
Tecnica Liv.2 Elementale


CITAZIONE

Contrattacco Di Nuvola

Quando Lion è messo alle strette e sta per subire un attacco lui parerà l'attacco con tutte e due le lame insieme, solo che al momento dell'impatto tra le spade e l'attacco sferratogli dall'avversario, le armi dell'arcangelo si dissolveranno come se fossero state disintegrate .
Così facendo le lame avranno annullato l'attacco dell'avversario e loro si saranno disciolte in una nube bianca come una nuvola di elemento sacro;, solamente che questa nube andrà a circondare l'avversario e quando lo avrà fatto cercherà di stringerlo in una morsa fatale, comprimendogli tutti i muscoli.
Naturalmente la nube seguirà l'avversario in un raggio che non supera i 5 metri di distanza, se l'avversario dovesse uscire dal raggio d'azione della nube sarebbe salvo, ma quando la nube avrà completamente circondato l'avversario non ci saranno più vie di fuga, però questo non s'ignifica che l'avversario non possa provare a pararsi.
Questa nube dura solamente per la durata del contrattacco poi le due lame si riformeranno intatte nelle mani di Lion.
Questa tecnica vale per 2 azioni e una volta usata il turno dell'arcangelo finisce.

Tecnica Liv.1 Elemento Sacro



Contrattacco Di Nuvola

Quando Lion è messo alle strette e sta per subire un attacco lui parerà l'attacco con tutte e due le lame insieme, solo che al momento dell'impatto tra le spade e l'attacco sferratogli dall'avversario, le armi dell'arcangelo si dissolveranno come se fossero state disintegrate .
Così facendo le lame avranno annullato l'attacco dell'avversario e loro si saranno disciolte in una nube bianca come una nuvola di elemento sacro;, solamente che questa nube andrà a circondare l'avversario e quando lo avrà fatto cercherà di stringerlo in una morsa fatale, comprimendogli tutti i muscoli.
La nube una volta stretto l'avversario diventerà incandescente; perciò non recherà danni solo di tipo fisico, ma oltre a contorcere i muscoli del nemico, li ustionerà moltissimo, recando anche dei danni di tipo fuoco.
Naturalmente la nube seguirà l'avversario in un raggio che non supera i 10 metri di distanza, se l'avversario dovesse uscire dal raggio d'azione della nube sarebbe salvo, ma quando la nube avrà completamente circondato l'avversario non ci saranno più vie di fuga, però questo non significa che l'avversario non possa provare a pararsi.
Questa nube dura solamente per la durata del contrattacco poi le due lame si riformeranno intatte nelle mani di Lion.
Questa tecnica vale per 2 azioni e una volta usata il turno dell'arcangelo finisce.

Tecnica Liv.2 Elemento Sacro/ Fuoco


CITAZIONE

Tsunami

Lion senza fare nemmeno una mossa di preavviso, evoca da dietro alle sue spalle, la venuta di un onda gigantesca che si schianta sul campo di battaglia.
L'onda si estende in lungo e in largo di 10 metri.
L'onda si dirige contro il nemico( se sono più di uno li investe tutti quanti ).
La particolarità di questa tecnica è molto semplice; l'onda dopo che si è schiantata modifica pienamente le caratteristiche del campo di battaglia, perchè dopo lo schianto l'acqua rimane sul suolo del campo di battaglia.
L'acqua che rimarra al di sopra del terreno sarà alta 80 cm e renderà i movimenti a terra ( come la corsa ) più macchinosi.
L'acqua rimarrà per un turno.
Tecnica Elementale/ danni elemento acqua Lv. 1



Tsunami

Lion senza fare nemmeno una mossa di preavviso, evoca da dietro alle sue spalle, la venuta di un onda gigantesca che si schianta sul campo di battaglia.
L'onda si estende in lungo e in largo di 15 metri.
L'onda si dirige contro il nemico( se sono più di uno li investe tutti quanti ).
La particolarità di questa tecnica è molto semplice; l'onda dopo che si è schiantata modifica pienamente le caratteristiche del campo di battaglia, perchè dopo lo schianto l'acqua rimane sul suolo del campo di battaglia.
L'acqua che rimarra al di sopra del terreno sarà alta 1.00 m e renderà i movimenti a terra ( come la corsa )molto più macchinosi.
L'onda se viene lanciata contro una tecnica di livello inferiore la annichilisce e continua il suo percorso fino ad attaccare il bersaglio e portare a termine il suo scopo; ma in questa occasione si utilizzeranno entrambe le azioni del turno.
L'acqua rimarrà per un turno.
Tecnica Elementale/ danni elemento acqua Lv. 2


Armi: Sin's Expiation:spada donatagli direttamente da Hyne; garantisce la via del paradiso ma attraverso la morte.Le dimensioni della spada erano lunghezza 1,55 m e largezza 25 cm .
In piu la lega di cui è fatta è sconosciuta perchè forgiata dalle mani del dio Hyne.




The Spirit's Elevation: La spada è la gemella di quella che ho gia.
Questa spada gli sarà donata da Hyne in persona come quella che gia utilizzo.
La sua lega è sconosciuta poichè forgiata dal Dio stesso e avrà le stesse dimensioni della Sin's Expiation
Quindi quando queste due spade sono equipaggiate insieme donano a Lion un +8 di difesa magica e attacco magico



Oggetti:

Una Pozione

Granpozione

2 Coda di Fenice Riporta in vita un perosnaggio al 25% di Hp

2 Sacromagilite Infligge danni di tipo Sacro

Neromagilite Riduce gli Hp avversari del 25%

Accessori:

Guanto Di Mithril = DIF Fisica + 20

Avambraccio sinistro di smeraldo = mira+7 e forza fisica+7

EXP: 103 + 8 = 111



Liv.11

Statistiche

-Velocità: 37+(7.4) = 44,4
-Forza Fisica: 31+(6.2)+ 7= 44,2
-Forza Magica: 21+8 = 29
-Resistenza Magica: 19+8 = 27
-Resistenza Fisica: 20+ 20= 40
-Fortuna: 17
-Spirito: 20
-Mira: 18+ 7= 25

Legenda: l'arancione è il colore del bonus armi.
il grigio è il colore del bonus oggetti equipaggiati
Il giallo è il colore del bonus Abilità di Razza

Edited by DjTeo - 15/3/2013, 17:37
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:08
Avatar

Maestro dei Barbatrucchi

Group:
Administrator
Posts:
5,137
Location:
Sun's Core

Status:


Mi sembra posso andare bene.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:44


Mezzo-Demone/Mezzo-Umano,
la rabbia di uno e l'amore dell'altro...
La sofferenza di entrambi!

Group:
Mod
Posts:
4,369
Location:
Guardati alle spalle! Mi spiace son già sparito ^^

Status:


Si, sembrerebbe tutto ok...
Solo una cosa: Scudo Piumato essendo uno scudo è utilizzabile una sola volta ad incontro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:49

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Modificato, per il resto tt ok?
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:02

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Vorrei Avere Un Ultima Conferma La Mia Scheda Quindi è Apposto?
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:59


Mezzo-Demone/Mezzo-Umano,
la rabbia di uno e l'amore dell'altro...
La sofferenza di entrambi!

Group:
Mod
Posts:
4,369
Location:
Guardati alle spalle! Mi spiace son già sparito ^^

Status:


Per me può essere approvata, magari aspettiamo anche un altro parere (se entro domani non ve ne sarà un altro o io o Brider approveremo la scheda ^^ )

Pertanto potrai anche partire con la tua valutazione ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2008, 17:12
Avatar

Maestro dei Barbatrucchi

Group:
Administrator
Posts:
5,137
Location:
Sun's Core

Status:


Final Fusion Shounin!

Approved by Brider & Larhalt
 
Web  Top
Valan
view post Posted on 18/5/2008, 21:00




piccolo dettaglio che era sfuggito agli altri, di cui mi sono accrto spiluccando i combattimenti:

CITAZIONE
Abilità: Benedizione di Hyne: Chiedendo la benevolenza del suo Dio, Lion riceve una benedizione; aumento tutte le statistiche del 10% Tecnica supporto Liv 1

solo 2statistiche all'inizio, non tutte, altrimenti è troppo scrava, puoi modificare?
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 16:19

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Adesso diventa sempre più bella siii
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:55


Mezzo-Demone/Mezzo-Umano,
la rabbia di uno e l'amore dell'altro...
La sofferenza di entrambi!

Group:
Mod
Posts:
4,369
Location:
Guardati alle spalle! Mi spiace son già sparito ^^

Status:


Posso chiederti di ridimensionare le immagini delle spade?
Son troppo grosse a sfalsano tutta la finestra xD

(Stasera ti rispondo dove devo: promesso!!!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:42

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


OK ho modificato dopo le compere degli oggetti e adesso aspetterò i punti da aggiungere al Level Up e poi modificherò anche quell'aspetto
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 21:01

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Livello 9 evvai cosi!!!!! sempre più forte grazie Valan per il level up
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 13:31

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Un altra tecnica in più siamo a 9 e manca poco per arrivare al livello 10 !!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:48

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Al Livello 10 !!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:45

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Aggiunti i guil guadagnati nella missione!!
 
Top
15 replies since 30/3/2008, 14:39   1779 views
  Share