Mission, finalmente la mia prima missione

« Older   Newer »
  Share  
The_Dragon
view post Posted on 23/11/2007, 12:23 by: The_Dragon
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,848

Status:



Per rendere più credibile la scenata Ace fece in modo che il fuoco prendesse la forma di un demone, non gli fu difficile, nel garden aveva incontrato molti demoni, ne scelse uno e...

BANDITO 2- Squagliamocela!

I banditi fuggirono a gambe levate correndo a più non posso, Ace era riuscito nel suo intento...
quando fu sicuro che non sarebbero tornati, spense le fiamme e si girò verso la ragazza che era seduta atterra a pochi metri da lui, piangeva a dirotto, lo guardava con uno sguardo pieno di paura, sembrava volesse scappare, ma le sue gambe non si volevano muovere, Ace gli si avvicinò...


RAGAZZA- Lasciami stare, non avvicinarti demone...

A- No, aspetta non sono un demone, quello di prima era un trucco per far scappare i banditi, sono qui per aiutarti, non ti farò del male, puoi fidarti...

Sorrise e gli porse una mano per aiutarla ad alzarsi, lei lo guardò per qualche secondo, poi si decise e strinse la mano di Ace e si tirò su, aveva smesso di piangere, si asciugò gli occhi e continuò a osservare Ace, come se aspettasse qualcosa, Ace gli diede un'occhiata, aveva dei capelli neri e gli occhi marroni, doveva avere la sua età, era davvero bella, Ace ne resto colpito, gli sembrava di conoscerla, ma per quanto si sforzasse, non riusciva a ricordarsi dove l'aveva vista...


RAGAZZA- Tu per caso sei Ace, non è vero?

A- Si, come fai a conoscere il mio nome?

RAGAZZA- Come ti sei già dimenticato di me, sono Kristal, non ti ricordi?

A- Cosa? Sei tu Kristal? Non ti avevo riconosciuta, come sei cresciuta...

K- Vedi che ti ricordi di me, io ti ho riconosciuto anche se sei cambiato molto da quando sei andato via dal villaggio...

Il cuore di Ace si riempì di una gioia immensa, davanti a lui c'era la sua amica di infanzia, era cambiata molto, come aveva potuto non riconoscerla, si sentiva uno stupido, all'improvviso la ragazza cadde a terra, era stanca, Ace se la caricò sulla schiena e si diresse verso il villaggio dove era nato e cresciuto, Kristal fin da piccola era sempre appiccicata a Ace, a 15 anni era rimasta orfana, i suoi genitori morirono in un incidente, aveva sofferto molto per la perdita, adesso la vedeva serena e spensierata, questo mise di buon umore anche Ace...
Durante il tragitto si fece raccontare cosa era successo negli anni in cui era stato via da casa, venne a sapere che il villaggio era stato ripetutamente attaccato da un gruppo di banditi, i quattro che aveva scacciato ne facevano parte, saccheggiavano i dintorni del villaggio e assalivano tutti i viandanti, venne a sapere che a difendere il villaggio c'erano due sui amici, il cacciatore di taglie e ex-compagno della ciurma di suo fratello, Roronoa Zoro e il Capitano Shank il rosso, insieme alla sua ciurma di pirati di grandissima fama.
Il villaggio era situato sulla costa e era un posto poco frequentato da stranieri, non riusciva a capire il perchè di quegli attacchi, non c'era nulla di preziosa da rubare, non ci capiva più niente, quella storia stava complicandosi sempre più, decise di non pensare più a quello che è successo la notte scorsa, gli importava sapere di più di quello che succedeva nel villaggio.
Quando ci arrivarono ormai era sera, il sole stava tramontando, Ace provò un sacco di emozioni, mentre una strage di ricordi lo invasero, camminarono per le strade fino a fermarsi davanti a una casa, Ace la riconobbe era la sua casa, bussò e aspettò, gli venne ad aprire una donna sulla sessantina, Ace la riconobbe subito, era sua madre...


A- Ciao mamma sono io Ace, mi riconosci?

M- Ace sei tu, quanto tempo, come sei cresciuto, ti sei fatto grande, Kristal, ciao piccola, entra dentro, venite...

Gli accompagno dentro la casa, fino alla sala da pranzo, c'era un tavolo apparecchiato, attorno c'erano tre persone, Zoro, Shanks e il suo sindaco della città, era un vecchietto che aveva aiutato molto la famiglia di Ace e anche Kristal, nel villaggio era considerato un vecchio saggio, sapeva tutto, Ace si sedette e salutò i presenti, chiaccherarono e fecero festa a Ace, quando se ne andarono Ace decise di andare a fare un giro fino alla spiaggia in compagnia di Kristal, si sedettero in riva al mare e guardarono il cielo pieno di stelle

A- Quanto tempo è passato, dall'ultima volta che abbiamo guardato le stelle insieme, è una serata stupenda, che ne pensi, ti sei divertita stasera?

K- Si, è stata una serata stupenda, mi fa piacere che tu sia tornato, ti ricordi quando venivamo qui tutte le sere a guardare le stelle?

A- Già, davvero belle, darei qualsiasi cosa per poter tornare indietro a quei tempi... guarda una stella cadente! Esprimi un desiderio...

K- Cosa hai desiderato?

A- Non te lo posso dire, sennò non si avvera!

K- Che peccato, ti ricordi cosa avevi scritto su un albero del bosco? Vorrei tanto che il mio desiderio si avverasse!

Ace capì quello che intendeva, vide che stava diventando rossa come un peperone e si era avvicinata, Ace non sapeva che cosa fare, era indeciso, non era sicuro di quello che stava per fare, alla fine si decise e si avvicino verso Kristal, tanto che poteva vedere il suo riflesso negli occhi della ragazza, era come quella volta da giovani davanti a quell'albero...
si baciarono, Ace si sentiva al settimo cielo per la gioia, il desiderio di Kristal si era avverato, restarono assieme tutta la notte, la mattina dopo si accompagnarono al mercato la madre di Ace, gli guardava in modo strano, sospettava qualcosa, non gli avevano detto niente di quello che era successo tra loro... passarono tutta la giornata a lavorare, Ace aiuto a sistemare il giardino dietro casa sua, poi tagliò la legna, mentre lavorava vedeva Kristal e sua madre che cucinavano per la cena, Ace vedeva che Kristal si divertiva e questo lo fece felice...
Alla sera arrivarono Zoro, Shanks e il sindaco, mangiarono e chiaccherarono fino a sera, poi tornarono tutti a casa, Ace e Kristal tornarono come la sera prima sulla spiaggia e guardarono le stelle, tutto si ripeté come la sera precedente...


A- Lo sai che prima o poi dovrò andarmene, devo tornare al garden, la mia nuova casa, mi capisci?

K- Si lo so, è per questo che non voglio lasciarti e che verrò con te, che ne dici?
 
Top
4 replies since 21/11/2007, 21:43   89 views
  Share