Mission, finalmente la mia prima missione

« Older   Newer »
  Share  
The_Dragon
view post Posted on 21/11/2007, 21:46 by: The_Dragon
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,848

Status:


Erano le 7 di sera, c'era ancora luce, era una giornata stupenda, il cielo era limpido e il sole emanava un calore circondava ogni cosa, c'erano molti studenti che se ne stavano nel giardino a prendere il sole, una figura però camminava per i corridoi coperta dall'ombra, Ace, era strano, a lui piaceva starsene a prendere il sole, invece se ne stava a camminare dentro al Garden, era stanco morto, si era alzato presto la mattina e si era diretto subito nel centro addestramenti, si allenò come un matto tutto il giorno e ora non aveva più un briciolo di energia, si stava dirigendo verso la sua camera, quando si trovò davanti alla sua stanza si fermò di colpo, aveva una sensazione strana, gli sembrava di essere osservato, Ace si voltò di scatto, ma non vide nessuno...

§ Strano, mi sarò sbagliato... §

Ace entrò nella sua stanza e si chiuse dentro, poi ancora vestito si gettò sul letto e si addormentò subito, la strana sensazione che aveva provato poco prima, non lo lasciò in pace, neanche nei suoi sogni, infatti quella notte sogno di correre per i corridoi del garden, sentiva una strana presenza che lo seguiva, sentiva delle urla, erano urla di dolore, in oltre tutto il garden cadeva a pezzi

§ Cosa sta succedendo, dove sono tutti? perché è tutto distrutto? §

Ace percorse decine di corridoi, ma era tutto deserto, aveva la testa che gli scoppiava per via delle urla, dei lamenti e delle richieste di aiuto che sentiva, ma non vide nessuno, per questo credeva di impazzire, poi tutto d'un tratto le voci sparirono e senti una risata che gli ghiacciò il cuore, era una risata che conosceva bene...

- No,lui no, non può essere arrivato qui nel garden, ti prego fa che non sia lui!

Ace corse più velocemente che poteva nella direzione da cui proveniva la risata, il sudore incominciò a scendere sulla sua faccia, la paura gli attanagliava il cuore, sapeva di non essere pronto ad affrontarlo, ma ormai non poteva farci più niente, doveva tentare e giocarsi il tutto per tutto, la sua corsa finì davanti all'entrata del centro addestramenti, deglutì e cercò di farsi forza, la mano gli tremava e riuscì a stento ad aprire la porta...

§ Cos'è successo qui dentro? §

Quando entrò gli si parò davanti una scena davvero orribile, il centro era in fiamme e tutti gli animali che abitavano in quel luogo erano tutti lì, uno sopra all'altro, morti e stavano bruciando, Ace si guardò in torno in cerca della causa di tutto quello, ma non vide nessuno...

§ Non ci capisco più niente, tutto questo fuoco cosa ci fa qui? devo spegnerlo... cosa, non ci riesco, perché?

Per quanto si sforzasse Ace non riusciva a spegnere il fuoco, il suo potere era svanito, all'improvviso sentì una voce provenire da dietro di lui...

x- Che delusione, mi aspettavo di più da te, in tutto questo tempo non sei migliorato per niente, anzi sei peggiorato, vero Ace!

Ace conosceva benissimo quella voce, in quel momento la paura lasciò il posto alla rabbia, mentre si girava verso Zaine l'assassino del suo caro fratellino...

A- Zaine! Cosa ci fai qui?

Z- Che domande fai, sono qui per portare a termine la mia opera di distruzione, prima tuo fratello e adesso te!

A- Perché ce l'hai con me? Cosa ti abbiamo fatto io e mio fratello?

Z- Niente, mi sto solo divertendo un pò, io adoro vedere gli altri che soffrono

A- Sarebbe questa la motivazione di tutto questo? Per una stupidata del genere hai ammazzato mio fratello, che per giunta era il tuo migliore amico! Dove sono tutti quanti gli studenti del garden?

Z- Eh Eh, sono tutti morti!

Ace non riuscì più a contenere la sua rabbia e sfoderate le spade corse verso Zaine con l'intenzione di ucciderlo, lui però non si mosse, non reagì all'attacco, quando le spade di Ace lo trafissero, Ace gli passò attraverso con tutto il corpo, come si fa con un fantasma...

A- Cosa!?! come mai non ti ho colpito? Sei un fantasma o cos'altro?

Z- Sorpreso, non te lo aspettavi vero? Addio Ace...

Zaine appoggiò la mano a terra e ci fu un gran terremoto, il terreno sotto i piedi di Ace incominciò a sgretolarsi, si aprì un cratere sotto di lui e iniziò a cadere nel vuoto, sempre più in basso, sembrava non finire mai, vide una luce e... si svegliò di colpo...

§ Era solo un'incubo, per fortuna... §

Una luce fortissima lo abbagliò, sentiva che qualcosa non andava, quando aprì gli occhi capi cosa non andava, non era nella sua stanza, ma si trovava in un bosco, pensò di stare sognando ancora, come poteva essere arrivato in quel posto, si pizzico forte il braccio...

Ahi, che male, ma allora non sto sognando, come sono finito qui? Poi questo posto io lo conosco...

Si alzò e si avvicinò ad un albero, sembrava stasse cercando qualcosa, infine sorrise, aveva trovato quello che cercava, un cuore inciso nel legno, con incisi al suo interno dei nomi...
Un grido, c'era qualcuno che urlava disperato, Ace girò di colpo, era una voce femminile, sicuramente erano grida di aiuto, Ace corse verso quelle grida, dimenticandosi dei suoi problemi, era sempre così, se c'era una donna in pericolo, lasciava il suo compito e andava subito in soccorso della donna, senza pensarci due volte, corse velocissimo in direzione della voce, finchè non vide una ragazza che correva inseguita da 4 uomini, vestiti di nero e armati di spade e coltelli, Ace si avvicinò velocemente, il più silenziosamente possibile, gli uomini avevano raggiunto la ragazza che era caduta a terra e piangeva disperata, gli uomini ridevano di gusto e stavano per avventarsi su di lei, ma un muro di fuoco si frappose fra loro e la ragazza, i banditi si spaventarono e si guardarono attorno in cerca della causa di tutto quel fuoco, videro un'ombra dalle dimesioni mostruose, era Ace che creando degli effetti con il fuoco cercava di spaventarli e di farli scappare...


A- Andate via, state invadendo il mio territorio!

BANDITI 1- Chi sei? Fatti vedere!

A- Sono Aster il demone, questa è la mia terra e la ragazza è la mia preda!


Edited by the_dragon - 23/11/2007, 12:01
 
Top
4 replies since 21/11/2007, 21:43   89 views
  Share