Complimenti Khalan, finalmente... te lo meritavi ^^ Complimentio anche agli altri...
Io faccio delle cose, tante cose, e ne immagino ancora delle altre ed è come se non mi bastasse una vita sola per farcele stare tutte.
Adori i GDR fantasy e cerchi qualcosa di nuovo e invitante da provare e soprattutto fuori dai normali schemi? Stanco/a di giocare al solito LOtR o D&D? Ecco dove puoi trovare un nuovo mondo da esplorare e una storia avvincente e ricca di emozioni che saprà coinvolgerti fin dal momento in cui varcheraiLa Porta dell'Ombra. Allora che aspetti?! Il mondo di <b>Us'Dumattende solo te! Vieni a scoprire la storia che ha portato un mondo altamente tecnologizzato a regredire all'età medievale e in cosa è scaturita l'enorme guerra traAvatar e Tol'mec. Oltre al GDR tante bellissime sezioni in cui parlare del più e del meno e soprattutto di cose serie e non! ;P
Che aspetti?! Lo staff e gli altri utenti ti aspettano!...Entra nel mondo diUs'Dum gdr ...
Group: Member Posts: 977 Location: The World That Never Was...
Status:
Complimenti a Khalan e a Brider!
Caro m'è 'l sonno e più l'esser di sasso mentre che il danno e la vergogna dura non veder, non sentir m'è gran ventura però non mi destar, deh parla basso. (Michelangelo Buonarroti)
Adori i GDR fantasy e cerchi qualcosa di nuovo e invitante da provare e soprattutto fuori dai normali schemi? Stanco/a di giocare al solito LOtR o D&D? Ecco dove puoi trovare un nuovo mondo da esplorare e una storia avvincente e ricca di emozioni che saprà coinvolgerti fin dal momento in cui varcheraiLa Porta dell'Ombra. Allora che aspetti?! Il mondo di Us'Dumattende solo te! Vieni a scoprire la storia che ha portato un mondo altamente tecnologizzato a regredire all'età medievale e in cosa è scaturita l'enorme guerra traAvatar e Tol'mec. Oltre al GDR tante bellissime sezioni in cui parlare del più e del meno e soprattutto di cose serie e non! ;P
Che aspetti?! Lo staff e gli altri utenti ti aspettano!...Entra nel mondo diUs'Dum gdr ...
*"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'* Gli alberi intrecciano le braccia e le allargano verso il cielo... le foglie fanno branco e divorano la luce, il buio della foresta s'infittisce... non si accorge il cacciatore degli occhi e delle zanne delle belve in agguato nell'oscurità... questa è la notte in cui lui... da cacciatore preda diventerà... ...questa è sleeping forest, la foresta del riposo... *"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'*
*"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'*
*"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'* Voi che venerate la Vita, senza capire, senza comprendere che tutto ciò che è Vita è effimero, mentre la Morte...è per sempre, e ora sono quì, che osservo il tuo corpo esangue, e torno a dirigere i miei passi verso l'orizzonte, sapendo ed attendendo il giorno in cui lo raggiungerò. *"'°*"'°*"'°*"'°*"'° † °"'*°"'*°"'*°"'*°"'*
Khalan complimenti, tanti complimenti. (Ho ricevuto l'mp, risponderò al più presto promesso!) Brider auguri anche a te. Mi spiace un pò per Bers, però che vuoi farci...
Complimenti ancora per entrambi, fate buon lavoro!