"dopo questi spasmodici momenti di attesa, in cui preferivo la compagnia della morte a questo essere assolutamente inutile e insipido, ci è arrivata una valanga di lettere, che ovviamente voi non potete vedere, ma forse sforzando un pò quei vostri cervellini di neonato prematuro riuscireste ad immagginare.
dannazione la cosa è cosi frustrante che non mi sento completamente scarica, non solo questo coso ha la stessa compagnia che può avere un nano da giardino... asspeta forse i nani da giardino hanno una maggiore tendenza a parlare, ma pure voi vi ci mettete. no dico dite di essere seed, fate i guerrieri sboroni dalla mattina alla sera e quando c'è da tirare fuori non dico le palle, che dubito le abbiate, ma un minimo di iniziativa per fare un paio dico, un piao di domande potevate tirarla fuori. va bene il soggetto non sarà uno di quelli che fanno più parlare di se e che ispirano più curiosita dato la sua più totale inutilità ai fini del mondo.
non capite che la vostra scarsa partecipazoine mi spezza il cuore, e se vi becco un paio di ossa vostre?
ma va bhe passiamo al lavoro cosi potremo togliercelo dalle scatole e passare ad un ospite di maggior rilievo come una colonia di batteri intestinali.
CITAZIONE
Danny - Cellulare nuovo incoming! scrive:
perchè jaqen ama impalare la gente col suo travone?
cosa che avviene esplicitamente con i death bringer nell'opera pittorica ceata da valan?
e vero che jaqen ha avuto una relazione con tutti i suoi dipendenti?
queste domande hanno tutte lo stesso tema, ovvero quanto sei francese da uno a dieci? perché come sappiamo il solo rispondere comporta ceh accetti implicitamente questa condizione, ed inoltre come tutti sappiamo l'arte rispecchia la verità quindi puoi intuire la naturale conseguenza.
va da se che per sicurezza oggi non ho con me il sistema anti-zell, proprio per apparirgli una donna al 100% e non rischiare voglie improvvise.
la seconda letterina invece ha queste domande:
CITAZIONE
Ho-oh90:
Quale shock infantile ti ha fatto diventare i capelli metà bianchi?
bha, pià che shock direi che non sa seguire la moda, se mai ne abbia seguita una. il fatto che giri con i braccialetti della polizia ai polsi, modello inquisizione, fa supporre brutte cose, ma dica pure, non sia timido ma neppure troppo spinto. i redattori non vogliono vedete il tuo coso fuori dalle brache, e non è un'approccio che possa sedurli.
ultima letterina:
CITAZIONE
Ryza:
Dato che sono una vampira dovrei avere paura se mi dovesse capitare di incontrarti? Perchè sei fissato con i pali?
Sbaglio o sei l'unico nelle alte sfere a non aver mai avuto l'onore/dispiacere di entrare in rapporti più stretti con la professoressa Nihal?
se posso dire la mia cara riza direi che non dovresti temere nulla da lui, se emani i tuoi dolci aromi femminili e non lo stuzzichi è docile come un agnellino, se fossi maschio cosa ceh non mi pare (saranno necessari accertamenti) allora dovresti preoccuparti alle saponette. per quanto riguarda il fatto che sia l'unico capoccia che non solo non si sia fatto nihal ma addirittura sia un verginello totale (si puoi vampirizzarlo, non diventa una schifezza vagante) è causa ed effetto della sua inutilità cronica e lo rnde nella gerarchia una personalità 8ammesso che la abbia) cosi patiticamente inferiore al punto da far pensare che sia entrato nello staff per raccomandazione piuttosto che per meriti (farsi nihal è un requisito fondamentale per fare l'admin)
ed ora chiudiamo con una mia domanda:
CITAZIONE
ma a furia di cospirare, intrigare, farsi seghe mentali a discapito di quelle vere hai cominciato a vedere il triangolino come una entità mitlogica? quindi inesistente se non nelle leggende?

scheda sarahprofilo valan(in disuso al momento)camera miaSoldi:65750
Oggetti :4 pozioni, 2 code di fenice
accessori: fascia da polso x1, collana di cristallo puro
Exp: 340
lev:16
grado: capitano
livello: 16
-Velocità: 30 [3](3) =36
-Forza: 29 [10][3] (15) = 57
-Resistenza Magica: 27 (9)=36
-Resistenza Fisica: 26 (9)=35
-Forza Magica: 28 (8) = 36